11. Parole accordate: Seduta nel mezzo di due cuori gentili



09 - Seduta nel mezzo di due cuori gentili by tuchesei



voce: Martina Campi
piano: Mario Sboarina

 
arrangiamenti: Mario Sboarina

parole accordate di Tu che sei
(una poesia di Martina Campi, una musica di Mario Sboarina)
dal progetto: Mani e qualcos'altro
(http://maniequalcosaltro.blogspot.com/)


Licenza Creative Commons
Il brano Seduta nel mezzo di due cuori gentili di Tu che sei (Martina Campi e Mario Sboarina) è protetto da una licenza 



e le parole:


Seduta nel mezzo di due cuori gentili

le ho sognate, nei colori
sotto l'acqua, le ho sognate
disperse come bottiglie

assonnate come gatti
sogni di luce e di blu



forbici come mucche
forbici come mucche
forbici come mucche
distese sui prati



Musicians are cowards*!





*
un verso di:
The triumph of our tired eyes
A Silver Mt. Zion






Licenza Creative Commons
La poesia Seduta nel mezzo di due cuori gentili di Martina Campi è protetta da una licenza 

2 commenti:

  1. un lavoro bellissimo! io non sono in grado di giudicare le poesie, sai all'Accademia De la suerte in poesia ero solo al primo livello (Imbrattacarte)ma l'unione di musica e parole è una favola! sai l'ho riascoltata chiudendo gli occhi e in effetti la sensazione è quella, che mi stavate raccontando una bellissima favola!
    Bravissimi!! spero che sia il primo cd di una lunga serie!
    visto che siamo fan di telefilm direi che dovete farne una serie giusto no?
    siamo qui in piedi, io, l'Ammiraglia, Peggy, Celine, Reginella e anche Dexter col suo bimbo sanguinario, siamo qui in piedi e vi battiamo le mani
    bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. un'ultima cosa, forbici come mucche, mi piace come idea ma cosa vuol dire? io immaginavo una mucca sdraiata tipo a 4 di bastoni!!!

    RispondiElimina